Realizzazione siti professionali

  1. Realizzazione di siti aziendali – la nostra offerta
  2. Gestione autonoma del sito – modificare dopo la realizzazione

Ci occupiamo della realizzazione di siti aziendali

Verifica della realizzazione di un sitoElicablu è un’agenzia web in provincia di Vicenza che si occupa della realizzazione di siti professionali per le aziende. Tutti i siti che implementiamo sono caratterizzati da grafiche di ultima generazione, una grande versatilità e un’alta facilità di utilizzo: sono questi i nostri punti di forza.

A rivolgersi a noi sono piccole e medie imprese che richiedono consulenza nella realizzazione di un sito moderno e funzionale. La nostra agenzia presta molta attenzione allo sviluppo di grafiche di tendenza per mettere in rete un sito attraente, visivamente accessibile e con tutti i servizi più avanzati disponibili al momento.

Il nostro team di sviluppatori si occupa della realizzazione dei siti web con grande attenzione ai minimi particolari per offrire ai visitatori un’ottima esperienza di navigazione. E’ nostra premura, infatti, realizzare per i clienti non solo un sito bello da vedere, ma soprattutto efficiente. Inoltre, i siti che implementiamo sono rigorosamente utilizzabili e modificabili con facilità da tutto lo staff aziendale anche dopo lo sviluppo del sito da parte di Elicablu: questo favorisce l’aggiornamento continuo del sito con nuovi contenuti e la promozione di una comunicazione nella rete perfettamente coerente con i valori dell’azienda.

Un altro aspetto da non sottovalutare è che nel corso della realizzazione dei siti utilizziamo cms di ultima generazione. I cms sono delle applicazioni software estremamente intuitive che permettono di pubblicare e modificare contenuti in modo chiaro e semplice. I cms che adoperiamo permettono di realizzare, in tempi minori rispetto ad una progettazione standard, siti articolati con caratteristiche avanzate.

Gestione autonoma del sito

I siti che sviluppa la nostra web agency non sono mai immodificabili e definitivi ma, al contrario, i clienti possono sempre accedere al sito per modificare con facilità i contenuti inserendo testi ed elementi multimediali nuovi. Dunque, le imprese potranno sempre gestire in modo autonomo il proprio sito, anche dopo la realizzazione da parte di Elicablu.

Il cliente può eseguire autonomamente modifiche al proprio sitoIn effetti, il nostro impegno non termina con la realizzazione del sito in sé, ma prosegue anche dopo grazie al nostro servizio di supporto e assistenza all’insegna della trasparenza con il cliente.
Per questo forniamo ai nostri clienti tutti i suggerimenti e le spiegazioni indispensabili per aggiornare costantemente il sito in base alle loro esigenze. I nostri esperti sono disponibili a guidare il cliente durante la modifica e l’aggiunta di nuovi contenuti in modo autonomo, fornendo supporto in modalità Help-desk in cui si individuano le risoluzioni di problemi e di difficoltà. Inoltre, abbiamo a disposizione guide e materiale informativo specifico che potranno essere consultati ogniqualvolta risulti necessario comprendere le modalità di inserimento di nuovi contenuti nel sito .

È bene ribadire che non si tratta di compiti eccessivamente complessi e lunghi e il personale aziendale non faticherà di certo ad apprendere in tempi rapidi le modalità di aggiornamento del sito. Questo perché i software da noi utilizzati per la realizzazione dei siti, tra cui il cms, sono molto intuitivi, facili da usare e non richiedono conoscenze particolarmente approfondite per la modifica di testi e contenuti.